LOGO
Home
Chi siamo
Scuola No Problem
Dsa No Problem
Iniziative
Progetti
Blog
Media
Contatti
Condivide il progetto

Ricevi le ultime news!

Le invieremo al tuo indirizzo di posta elettronica

Alessio

La natura mi meraviglia
“Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata”Albert Einstein

Ciao il mio nome è Alessio ho 29 anni, sono siciliano e vengo da un paesino immerso nel verde, chiamato Bafia. Il continuo contatto con la natura ha fatto nascere in me l’interesse di osservare i fenomeni naturali e cercare di comprenderli.  

Mi sono pertanto laureato in Scienze Naturali nel 2015 conseguendo la specialistica in Tutela e Gestione del territorio e dell’Ambiente naturale due anni dopo; da allora sto cercando di perseguire il mio sogno di diventare insegnante e questo mi ha portato qui a Torino. Le mie altre grandi passioni sono il disegno e le arti marziali.

Sono fermamente convinto che la Natura sia sempre in grado di meravigliarci e far nascere in noi la curiosità di comprenderla, quella curiosità che è alla base della scienza.
Clicca sulle immagini per ingrandire

In questo sito si parla di

Cerca per parole chiave
365noproblem apprendimento bambini bes compiti didattca didattica dsa esami famiglia media preparazione scuola staff studio tutor youtube
365 no problem
Associazione di Promozione Sociale
Lunedì / Venerdì - 13.00 / 19.00
Sabato - 10.00 / 14.00
Collabora con noi
Associati
Dona adesso
Satispay: 365 no Problem
Iban: IT76I0623001013000046557619
Via Volturno 6/A - Torino
Telefono
Mobile
Email
© Copyright 2019 - 365NOPROBLEM
powered by KICORE web agency